Agenzia L.Z.
 
 
 
 
  Modulo Agenti
   
   
   
   
  Contatti/info
 

 

 

 

 

 

 

 

 
IN STORE PROMOTION

L’organizzazione dell’attività di In Store Promotion viene curata da un unico referente all’interno dell’agenzia. La Sua attività è quella di coordinare le varie fasi della preparazione della promozione: contatta il cliente per raccogliere le informazioni riguardanti la promozione e per capire e soddisfare le sue specifiche esigenze; seleziona la promotrice più idonea a svolgere il servizio; contatta il capo reparto del p.v. per assicurarsi che sia al corrente della promozione e che abbia ricevuto il materiale occorrente. Inoltre si interessa di istruire personalmente la promoter sui compiti specifici attraverso il briefing; controlla il corretto svolgimento della promozione attraverso contatti telefonici e infine si occupa della raccolta e l’invio dei dati di vendita. Il committente in questo modo può contare su un unico interlocutore che diventa il suo personale referente nella cura del servizio In Store Promotion.

I NOSTRI SERVIZI

  • selezione del personale qualificato al tipo di promozione in base alla esperienza e conoscenza del genere merceologico,attitudini e inclinazioni ai specifici incarichi e località di residenza;
  • briefing del prodotto alla promoter;
  • contatto con il responsabile del punto vendita per assicurarsi che siano al corrente della promozione e per verificare l’eventuale presenza di materiale promozionale;
  • trasmissione al p.v. della documentazione richiesta: lettera di presentazione, libretto sanitario, polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro;
  • rapportino di vendita compilato dalle promoters durante il periodo promozionale;
  • controllo telefonico alla promoter del corretto svolgimento della promozione nel p.v.
  • controllo da parte dei nostri coordinatori per verificare lo svolgimento dell’attività promozionale in corso;
  • relazione costante con il committente per comunicare l’andamento della promozione e per segnalare, in caso di stockinsufficiente, l’immediato bisogno di riordino dei prodotti;
  • trasmissione al committente dei dati di vendita entro 3gg lavorativi dal termine della promozione

 

 
 
© 2006 L.Z. s.n.c. – P.I. 02470390366